Shop Products
Houzz Logo Print
vito12831

My 2012 Fig Heaven

vito12831
11 years ago

Here are some of the figs we have enjoyed this year (so far)!

Thanks to all those who have been so generous in sharing these treasures.

http://s1008.photobucket.com/albums/af206/Vito12831/My%202012%20Fig%20Heaven/?albumview=slideshow

Comments (8)

  • ninovarga
    11 years ago

    Vito,
    tu non sei per caso un italiano emigrato in America? (O i tuoi antenati?)

  • vito12831
    Original Author
    11 years ago

    La mia famiglia e mi � venuto in America dalla Sicilia nel 1956. Di dove sei?

  • ninovarga
    11 years ago

    Da come risultera' dalla mia pagina (My Page) vivo in Ungheria e sono ungherese. La mia "italianeita'" deriva dal fatto che sono un insegnante d'italiano anche se ormai pensionato. Siccome sono in una zona relativamente vicina al confine italiano (Trieste e' a 290 km da me) sono in contatto quotidiano con italiani in parte a titolo d'amicizia, in parte per ragioni di lavoro.
    I Paesi dell'Est Europeo (fra cui l'Ungheria pure) soggiogati dai russi dopo la seconda guerra mondiale sono rimasti sottosviluppati, mentre nei Paesi dell'Occidente (fra cui l'Italia e soprattutto del Nord) c'e' stato uno sviluppo non indifferente.